Favignana aderisce alla terza edizione dell’iniziativa “La Mela di Aism” , contro la sclerosi multipla

mela di aismIl Comune di Favignana aderisce il 6 e 7 ottobre alla raccolta fondi per la terza edizione della campagna di sensibilizzazione “La Mela di Aism” per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e implementare i servizi per i giovani più colpiti dalla malattia. In piazza Matrice, a tale scopo, sarà allestito un gazebo, i cui orari di apertura saranno:
sabato 6 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12

domenica 7 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore  18.30.

Oggi la sclerosi multipla in Italia è già un’emergenza sanitaria e sociale: la cura definitiva non c’è: arriverà solo quando saranno chiari tutti i fattori che la scatenano.
Già nello scorso mese di marzo il Comune di Favignana aderì, assieme alla parrocchia, all’iniziativa ‘GARDENSIA 2018’, per la raccolta fondi promosso da AISM e per sostenere la ricerca scientifica, in occasione dei primi 50 anni dell’Associazione.
“Aderiamo volentieri anche a quest’iniziativa e alla raccolta fondi – dice l’assessore alle Politiche sociali e Sanità, Giusi Montoleone – sperando di poter contribuire al finanziamento della ricerca, e che la stessa possa al più presto raggiungere l’obiettivo di trovare la cura per la sclerosi multipla. AISM rappresenta l’eccellenza nel suo campo e dà lustro al nostro Paese”.
A Favignana, come in tutta Italia, i volontari, a fronte di una donazione minima di 9 euro, consegneranno un sacchetto da 1,8 Kg di mele.

Jana Cardinale

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto