Giornata della solidarietà – Associazioni fanno rete per i bisognosi

“Ieri di fatto è nata una rete civica tra associazioni del territorio che hanno deciso di unirsi in favore delle famiglie dei bisognosi e dei meno fortunati. Nessuna passerella, solo volontari che nel silenzio hanno pensato a metter qualcosa da parte per i meno fortunati”. Per i promotori, grazie alle associazioni e ai tanti cittadini che hanno sposato tale iniziativa e voluto dare un contributo, ieri è nata la “Giornata della Solidarietà” , certamente da ripetere. Con l’Associazione Simona Genco onlus,Osservatorio per la legalità, Centro Aiuto alla vita e Contact & Sales sedi di Trapani e Marsala, ieri pomeriggio è stata effettuata infatti la distribuzione a quindici famiglie indigenti e in piu’ sono stati  donati molti beni di prima necessità anche a  Suor Maria Goretti e alla Parrocchia San Giuseppe  lavoratore.
“Vogliamo ringraziare tutti i volontari, i simpatizzanti e gli amici che si sono uniti a noi nella raccolta e nella divisione dei beni alle tante famiglie presenti. Grazie di cuore per averci aiutato a regalare un sorriso alle famiglie presenti”.
Nella foto da sinistra:
Leone Giuseppina Stella(asvitur) , Dott. Vito Forbice(asvitur) , Giacomo Li Causi(pres asvitur) , Salvatore Bevilacqua(vice pres asvitur) , Andrea Vassallo(asvitur) , Sebastiano Grillo(asvitur) , Lucio Bulgarella(Contact & Sales sedi di Trapani e Marsala) , Avv. Vincenzo Maltese(Osservatorio per la legalità) , Simone Vassallo(Ass. Simona Genco onlus);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto