Ancora vincenti le atlete del Twirling della Venus ASD di Trapani

Si è disputata a Caltanissetta il 25 Novembre la II ed ultima fase del Camp. Regionale di Specialità Tecniche 2018 che si chiude per le atlete del Twirling della Venus ASD di Trapani con ottimi risultati tanto sudati e desiderati.
Adamo Silvia, già Campionessa Regionale e Vice Campionessa Italiana Freestyle 2018, si riconferma sul gradino più alto del podio vincendo il titolo di Campionessa Regionale Solo cadetti livello B.
Per la categoria Junior Solo Livello A Sanacore Melania conclude in classifica regionale in 3a posizione seguita dalle compagne di squadra 4a Sara Pilato e 6a Silvia Cordaro.
Ottimi piazzamenti arrivano nella categoria Artistic Twirl Junior Livello B in cui le nostre atlete, allenate da Ida Bruno, si sono distinte per l’eccellente esecuzione che le ha portate ad occupare la parte alta della classifica. Sanacore Melania e Sara Pilato chiudono la giornata di gara rispettivamente in 2a e 3a posizione, a seguire 6a Giovanna Colombo e 7a Silvia Cordaro e Alessandra Agate.
Buono l’esordio della cadette del Solo Livello B che vede 6a Coppola Sophia, 8a Erika Russo, 9a Pizzardi Angelica e 10a Stramandino Cloe.
Per alcune di loro il Campionato non finisce qui.

Si terrà a Cantalupa (TO) il 15 e 16 dicembre 2018 la finale nazionale a cui accedono:
Adamo Silvia nel Solo cadetti liv. B e Artistic Twirl liv A, Melania Sanacore, Sara Pilato e Giovanna Colombo Artistic Twirl Liv. B Junior.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto