CCIAA Trapani “Le Giornate dell’Impresa Digitale” Fatturazione Elettronica e Spid

Appuntamento con la Camera di Commercio di Trapani il 12 novembre 2018, giornata dedicata alle imprese del settore agricoltura, durante la quale verranno illustrate le misure e le tecnologie che rientrano nel programma nazionale IMPRESA I4.0.

“Il nostro obiettivo, ha commentato il Comm. Giuseppe Pace, Presidente della Camera di Commercio di Trapani, è quello di sensibilizzare ed educare il nostro tessuto imprenditoriale (e non solo) al processo di innovazione, e accompagnare le imprese verso la quarta rivoluzione industriale. L’evento, infatti, rientra nel calendario delle attività del PID – Punto Impresa Digitale: il nuovo sportello della CCIAA di Trapani dedicato alla diffusione della cultura e della pratica del digitale nelle Micro Piccole Medie Imprese.”

Durante l’evento saranno presentati i servizi digitali della Camera di Commercio, dal Cassetto digitale dell’Imprenditore allo SPID, dalla fatturazione elettronica con focus sul suo ruolo nel panorama fiscale, ai Voucher I4.0.

Prenderanno parte all’evento gli esperti di riferimento, quali il Dott. Mario SugameliPresidente Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, la Dott.ssa Maddalena Venezia e la Dott.ssa Nicolina TarantinoConsulenti InfoCamere. Il Segretario Generale dell’Ente, il Dott. Diego Carpitella, interverrà affrontando l’aspetto finanziario dedicato alle imprese, quello degli incentivi e delle agevolazioni per gli investimenti digitali.

Appuntamento, dunque, per il 12 novembre 2018, alle ore 15.00 presso il Salone Camerale, sito al primo piano della della CCIAA di Trapani – Corso Italia, 26.

Informazioni crm@tp.camcom.it – 0923 876350/ 0923 876213

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto