Gaspare Passanante alla guida di Siciliani verso la costituente nella Valle del Belice

Nasce anche nella provincia di Trapani il gruppo dirigente di Siciliani verso la Costituente, movimento sicilianista, ma non separatista,  che ai siciliani intende rispondere, al netto delle appartenenze e delle ideologie di ciascuno e che, a solo un mese dalla nascita, si sta radicando su tutto il territorio regionale.

A guidare i circoli della Valle del Belice dei Siciliani verso la Costituente sarà Gaspare Passanante,  avvocato, consigliere comunale di Campobello di Mazara, primo eletto dell’opposizione.

“Voglio ringraziare i dirigenti di Siciliani verso la costituente per l’incarico e la fiducia accordatimi – dichiara Passanante – Sono felice che questo nuovo movimento che nasce per difendere la Sicilia e i Siciliani in provincia di Trapani parta proprio dalla valle del Belice, un segnale forte e di particolare attenzione verso la nostra terra che ha bisogno di una classe politica certamente più attenta e responsabile. Lavorerò per affermare i nostri diritti e partirò dalla città che ho l’onore di rappresentare nel massimo consesso civico per costruire un gruppo coeso e motivato che ci porti alla guida politica di Campobello di Mazara e di tutti i comuni della valle del Belice che sono chiamati a rinnovare il loro governo cittadino”.

Gaspare Passananate sarà coadiuvato da Mariella Messina, consigliera comunale di Salaparuta e dai responsabili dei circoli già costituiti di Campobello di Mazara, Mazara del Vallo, Castelvetrano, Partanna, Salaparuta , Poggioreale e S.Ninfa.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto