Incontro formazione per operatori degli asili nido

Si è svolto ieri pomeriggio, nella sede comunale di Via Libica, presso la Pubblica Istruzione, un incontro condotto dal Dott. Pio Martines, dirigente medico, neuropsichiatra infantile, referente del Centro per i Disturbi dello Spettro Autistico dell’ASP Trapani.
Destinatari dell’evento il personale educativo degli asili nido comunali del Comune di Trapani e del Distretto Socio Sanitario n. 50 che hanno avuto l’occasione di formarsi sull’individuazione precoce dei disturbi del neuro sviluppo, quale presupposto indispensabile per porre, in tempi utili, diagnosi precoce, intervento abilitativo/riabilitativo e psico educativo, tempestivo.
Dopo il saluto del Sindaco, i lavori sono stati introdotti dal Dirigente della Pubblica Istruzione Francesco Guarano coadiuvato da Marilena Cricchio.

“Ringrazio il dott. Martines per la disponibilità e la professionalità dimostrata, ha dichiarato il Sindaco Giacomo Tranchida. Si tratta di occasioni di notevole importanza per offrire ai genitori dei piccoli ospiti degli asili nido un servizio sempre piu’ qualificato”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto