ACCOLTELLAMENTO PER FUTILI MOTIVI: ARRESTATO DAI CARABINIERI GIOVANE CASTELVETRANESE

Nella nottata di martedì 4 dicembre 2018, in Castelvetrano via Carlo Alberto Dalla Chiesa, i militari del dipendente N.O.R.M. – alle dipendenze del Tenente Antonino Maggio – traevano in arresto INZERILLO Giovanni, 18enne castelvetranese, già noto alle forze dell’ordine.

Intervenuti prontamente sul posto, a seguito di richiesta telefonica alla locale Centrale Operativa, insieme ad una pattuglia del locale Commissariato di P.S., i militari riuscivano a ricostruire l’accaduto: l’indagato, nei pressi della propria abitazione, a causa di un diverbio per futili motivi, sferrava tre coltellate ai danni di un dirimpettaio, noto pregiudicato del posto. La parte offesa, trasportata prontamente presso il locale nosocomio “Vittorio Emanuele II”, veniva ricoverata con prognosi riservata, e dopo varie ore di osservazione dimesso.

Il corpo del reato veniva rinvenuto all’interno dell’abitazione, ancora sporco di sangue, e sottoposto a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Procura della Repubblica di Marsala, veniva tradotto presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto