Circolo PD Trapani: ricostituire condizioni di rilancio della nostra comunità

Nei giorni 10 e 12 dicembre 2018 si è riunito il Circolo PD di Trapani, per discutere della situazione politica trapanese, della fase congressuale, e del tesseramento.
La discussione è stata ampia, partecipata non solo di iscritti, ma anche di molti consiglieri comunali. Alla fine della discussione protratta nelle due sedute, delle comunicazioni ricevute nel frattempo da vari organismi del Partito, e degli intenti dei componenti di questo circolo si è redatto il seguente documento.
“Esaminata la situazione politica del Partito, impegnato nella fase congressuale a vari livelli, nonostante il riscontro di alcuni passaggi subiti e non discussi come si dovrebbe con la base, questo coordinamento, volendo rilanciare sui contenuti e non sulle polemiche, riafferma il ruolo del PD in questa comunità, attraverso i propri iscritti e consiglieri comunali.
E’ cosi che nelle more di un riassetto complessivo, si rivendica un ruolo importante nei confronti di un Sindaco e di una amministrazione che questo gruppo ha concorso ad eleggere con forza e convinzione. Le esigenze della città capoluogo ci impongono presenza ed azione di stimolo continuo, attraverso i consiglieri comunali, di contatto e di raccordo dei cittadini con gli stessi e con l’amministrazione tutta.
E’ con questo spirito che viene accolto il nuovo tesseramento come prologo ad un rinnovo della base che possa permetterci un imminente Congresso locale, motivati da una folta presenza consiliare, e quindi da contatto forte e reale con il territorio.
Il consesso tutto converge sull’importanza ed il ruolo del nostro partito alla luce delle evidenti derive populiste che emergono nel nostro paese.
Con questo spirito, si auspica che chi di dovere sia a livello regionale, che nazionale, si adoperi da subito, e senza ritardo, per ricostituire condizioni di rilancio della nostra comunità, che ha tanto da dare a tutti livelli, che per quel che riguarda la città di Trapani, è viva, presente e pronta ad adempiere al suo ruolo.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto