Concerto per due pianoforti del Duo Canino – Ballista, Mercoledì 5 dicembre Ore 18.30 Chiesa di Sant’Alberto a Trapani 

Un concerto prezioso, anzi imperdibile, arricchisce il quarto appuntamento della 66a Stagione Concertistica degli Amici della Musica di Trapani. Mercoledì 5 dicembre, alle ore 18.30, nella Chiesa di Sant’Alberto a Trapani si esibirà il Duo Canino – Ballista, due pianoforti e quattro mani, un sodalizio artistico consolidato e di rilevazione storica.
Sessant’anni fa Antonio Ballista e Bruno Canino si incontrarono al Conservatorio di Milano nella stessa classe di pianoforte e spinti da voracità musicale pari solo alla loro curiosità, incominciarono a leggere insieme una grande quantità di musica.
Nel repertorio del concerto musiche di Beethoven e di Listz.
La 66ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani è realizzata con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, della Fondazione Pasqua 2000, il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani, il Goethe Institut e l’Istituto di Cultura ItaloTedesco – sezione di Trapani. BIGLIETTI
I biglietti potranno essere acquistati, presso la Chiesa di Sant’Alberto, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, soci Fondazione Pasqua 2000 per l’anno 2018, possessori Diamond Card, Associazione 50&Più).

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto