Eletto il nuovo segretario PD a Pantelleria

Il Partito Democratico Pantelleria ha eletto il suo nuovo Segretario, Angelo Fumuso, che prende il posto di Giuseppe La Francesca che ha guidato il partito negli ultimi sei anni.

Angelo Fumuso sessantacinque anni di scuola socialista, padre di due figli, proviene da una lunga esperienza politica partitica ha già nominato la sua Segreteria che vede all’interno ben tre donne: la professoressa Carmela Soldi, Luisa Galli e Valeria Silvia; ha inoltre chiamato a far parte della sua Segreteria il giovane Angelo Casano e riconfermato Mimmo Iannaccone, inoltre ha voluto fortemente che della Segreteria facesse parte anche il Segretario uscente Giuseppe La Francesca.

Auguro buon lavoro – dichiara Giuseppe La Francesca – al nuovo Segretario del Partito Democratico Pantelleria, Angelo Fumuso sicuro che saprà dare slancio all’attività del circolo.

Dopo sei anni alla guida del PD locale – continua l’ex Segretario – per me continua l’impegno all’interno di quella che ho scelto come la mia casa politica, sperando che tale possa essere considerata da tante altre donne e tanti altri uomini che vogliono ancora credere nel centro – sinistra a Pantelleria.

Voglio ringraziare – chiude l’esponente dem – tutti gli amici e compagni che in questi sei lunghi anni con impegno, passione e dedizione insieme a me hanno portato il nostro partito ad essere quotidianamente presente nel territorio e vicino alle istanze e ai bisogni dei nostri concittadini.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto