Favignana: costituito circolo “Lega con Salvini Premier”

In piena sintonia con le scelte e la linea dettata dal Commissario per la Sicilia Sen. Stefano Candiani, il responsabile Enti Locali Sicilia Igor Gelarda e con il Responsabile organizzativo e del tesseramento di Trapani Bartolo Giglio, è stato sottoscritto da cinque fondatori l’atto costitutivo del circolo “Lega per Salvini Premier” di Favignana. Faranno parte del gruppo direttivo del circolo Donato Sardella che rivestirà la carica di presidente, Giuseppe Romano vice-presidente, Giovanni Tedesco segretario, Andrea Sinagra tesoriere e Giovanni Torrente consigliere.
“Continua il lavoro di radicamento della Lega nei comuni del trapanese – afferma Bartolo Giglio – anche nelle piccole ma importanti realtà dove attraverso l’attività dei circoli dimostreremo quanto la Lega sia vicina alle esigenze quotidiane della gente. A Favignana la Lega già aveva mostrato un considerevole consenso alle ultime politiche arrivando ad essere il comune più leghista della provincia con l’8.54%”. “La presenza di un circolo territoriale della Lega di Salvini anche nel comune di Favignana – dichiara Donato Sardella – permetterà alla gente delle Isole Egadi di avere finalmente voce sulle tante questioni da risolvere soprattutto per le comunità isolane. Serviva un contatto forte con il governo nazionale!”.
“Non posso che essere contento – dichiara Igor Gelarda – che anche in luoghi turistici di una certa importanza e che sono stati abbandonati dalla politica degli ultimi decenni la Lega sta prendendo piede. Siamo al Centro di una rivoluzione del buonsenso che interesserà tutti gli angoli della Sicilia, anche i più remoti”.
A breve verrà comunicata l’apertura della sede del circolo con una inaugurazione ufficiale.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto