Ingresso in Fratelli d’Italia del consigliere comunale di Valderice Giuseppe Martinico

Fratelli d’Italia continua a crescere in Provincia di Trapani, il portavoce provinciale Avv. Maurizio Miceli si dichiara soddisfatto per l’ingresso del consigliere comunale di Valderice Giuseppe Martinico, nominandolo commissario del locale circolo di Fratelli d’Italia “Giuseppe è una persona seria, affidabile, si è sempre speso per il territorio e lo sta facendo a più forte ragione adesso che ricopre l’incarico istituzionale. Siamo certi che consentirà a Fratelli d’Italia di radicarsi in città. L’interesse per il progetto lanciato dalla Presidente Giorgia Meloni continua a appassionare amministratori e cittadini.”

Inizia oggi per me questo percorso in Fratelli d’Italia che sarà caratterizzato esclusivamente da impegno politico e condivisione di idee e progetti.” – dichiara Martinico – “In Italia abbiamo bisogno di riscoprire quei sentimenti che ci hanno permesso di diventare una delle principali Nazioni al mondo, primi fra tutti l’amore per la Patria e il desiderio di Sovranità popolare, ed io sono pronto a dare il mio concreto contributo. 

Ringrazio di cuore il Portavoce di Fratelli d’Italia per la provincia di Trapani Maurizio Miceli, a cui mi lega una profonda stima oltre che una sincera amicizia, per la nomina ricevuta. Sin da subito sarò al lavoro per creare un gruppo compatto, forte e laborioso, nel mio comune di appartenenza dove peraltro ricopro il ruolo di Consigliere Comunale di maggioranza.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto