Lega Salvini Premiere: ad Alcamo il nuovo circolo

In piena sintonia con le scelte e la linea dettata dal Commissario per la Sicilia Sen. Stefano Candiani, il responsabile Enti Locali Sicilia Igor Gelarda e con il Responsabile organizzativo e del tesseramento di Trapani Bartolo Giglio, è stato sottoscritto da cinque fondatori l’atto costitutivo del circolo “Lega per Salvini Premier – Alcamo”.
Faranno parte del gruppo direttivo del circolo Graziano Viola che rivestirà la carica di presidente, Renato Rocca vice-presidente, Nicola Pizzo segretario, Vincenzo Eliotropio tesoriere e Giovanni Vitale consigliere nella foto.
“Apriamo anche Alcamo, continuando il lavoro di radicamento della Lega in provincia – afferma Bartolo Giglio – con la consapevolezza che ad Alcamo il lavoro di difesa degli interessi dei cittadini sarà il primo obiettivo da erseguire”.
“Siamo consapevoli della sfida e degli impegni che ci aspettano – dichiara Graziano Viola – ma gli alcamesi hanno assolutamente bisogno di chi li difende. In questa città amministra un monocolore a 5Stelle. Seppur alleati di governo, non abdicheremo al nostro ruolo di opposizione, di pungolo, di analisi critica sulle tante inefficienze che caratterizzano questa città”.
“L’ennesimo Circolo, l’ennesimo traguardo tagliato, l’ennesima città importante  – dichiara Igor Gelarda – nella provincia di Trapani, segnale di continuo e costante lavoro. Alcamo è un centro economico e culturale di primo piano e sono sicuro che anche qui daremo dimostrazione di qualità e lavoro. Stia sereno Corrao. La Lega di Sicilia è fatta da siciliani stanchi e disillusi ma motivati e caparbi, che non si fanno più abbindolare dalle favolette”.
A breve verrà comunicata l’apertura della sede del circolo con una inaugurazione ufficiale.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto