Paceco, conclusa la stabilizzazione dei precari in servizio al Comune 

Da oggi, 32 unità di personale con contratto a tempo determinato sono state stabilizzate ed inserite in ruolo a tempo indeterminato presso il Comune di Paceco.

Si tratta di 13 unità rientranti nel profilo di categoria C (ex sesta qualifica), 11 di categoria B (ex quarta qualifica), un autista di scuolabus (categoria B3, ex quinta qualifica) e 7 di categoria A (ex terza qualifica).

La stabilizzazione si è concretizzata con la sottoscrizione, da parte di ciascuno degli interessati, di un contratto a tempo indeterminato e parziale, a 24 ore settimanali (pari al numero di ore lavorative che svolgevano da contrattisti).

Altri dieci precari (4 di categoria C, 3 di categoria B e 3 di categoria A), erano stati stabilizzati il 29 dicembre dell’anno scorso, dalla precedente amministrazione.

Oggi abbiamo concluso il processo di stabilizzazione del personale precario, in applicazione del decreto legislativo 75/2017, cosiddetto “Decreto Madia” – evidenzia il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcellae abbiamo dato finalmente una certezza lavorativa a persone che, con il loro impegno ed il loro lavoro, assicurano la funzionalità degli uffici comunali di Paceco da circa trent’anni”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto