Il consigliere Luigi De Vincenzi nominato Assessore al Comune di Erice

Con una mossa a sorpresa il sindaco Daniela Toscano, nomina il nuovo assessore del Comune di Erice, il giovane Luigi De Vincenzi con le deleghe: Polizia Municipale, Servizi Cimiteriali, Randagismo, Ecologia, Servizi Manutentivi.

Eletto nella lista Insieme con Giacomo Tranchida per Erice, alla sua prima esperienza, raccoglie 125 voti, secondo proprio a Tranchida, la lista ne esprimerà due consiglieri, De Vincenzi e Cosentino, dopo la rinuncia di Tranchida, eletto sindaco a Trapani. Poco dopo assumerà la carica di vice Presidente del Consiglio di Erice, carica che lascerà dopo il giuramento ad assessore.

Giovane ma esperto, caratterizza il suo impegno nel territorio ericino, nella sua Villa Mokarta, prima come Delegato Sindaco nel 2015, come consigliere comunale dopo. Diplomato ragioniere, agente di commercio da un ventennio, cattolico praticante, da sempre vicino ai cittadini per qualsiasi problematica del territorio ericino. Predestinato e precoce, la sua ascesa in politica è legata al lavoro svolto per il territorio ed in mezzo alla gente.

Congratulazioni al mio collega di lista e consigliere comunale De Vincenzi a cui auguro buon lavoro” Rossella Cosentino.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto