Nino Grammatico, hair e make up designer trapanese, anche quest’anno a Sanremo per pettinare le star

Ci sarà anche Nino Grammatico, hair e make up designer trapanese, a Sanremo per la 69ª edizione del Festival della canzone italiana, che si svolgerà dal 5 al 9 febbraio su Rai Uno, diretta e condotta dal cantautore Claudio Baglioni con Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
Il noto professionista dei capelli è ormai di casa a Sanremo visto che, all’importante appuntamento di febbraio, è presente ormai da anni.
Nino andrà nella città ligure con il Team “Al Pacino – Official Look maker” di Roma, importante service che si occupa di “hair style” e “make up” per diverse produzioni Rai. Non si sa ancora se l’hair-stylist trapanese sarà tra i fortunati ad accedere al ‘dietro le quinte’ dell’Ariston, né chi pettinerà o truccherà in questa settimana di eventi glam.
Nino Grammatico ha già partecipato a  Sanremo Giovani 2019, condotto da Pippo Baudo in coppia con Fabio Rovazzi.
Nino Grammatico, titolare del salone “Aldo Coppola by Nino Grammatico”, sito in Via Conte Agostino Pepoli n. 145 a Trapani, è disponibile a rilasciare interviste telefoniche o tramite Facetime, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 11.00, per dare curiosità sul Festival di Sanremo.
Cellulare: +39 347 745 3750.
Per tutti gli aggiornamenti potrete seguirlo sul profilo Instagram nino_gramma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto