TRAPANI: QUATTRO ARRESTI DA PARTE DEI CARABINIERI  

La settimana in corso si è rivelata particolarmente proficua dal punto di vista della sicurezza, infatti i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto 4 persone, responsabili di reati a vario titolo, due in flagranza di reato e due su esecuzione di provvedimenti restrittivi in carcere, emessi dalla locale A.G..

Nello specifico, nella nottata del 5 marzo i Carabinieri della Stazione di Paceco, intervenivano in quel Centro per sedare una lite in corso tra alcuni soggetti che avevano preso parte alle festività connesse al carnevale.

In quell’occasione i militari venivano aggrediti  da due fratelli, BARRACO Leonardo. cl. 99 Natale Giuseppe cl. 2001, i quali si scagliavano violentemente contro questi procurandogli delle lesioni.

I due rei venivano quindi immediatamente bloccati, condotti in caserma e successivamente dichiarati in stato di arresto con l’accusa di resistenza a P.U, lesioni e minaccia.

A seguito del rito direttissimo, il GIP di Trapani disponeva per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Trapani.

Nella tarda serata del 6 Marzo invece, i Carabinieri della Stazione di Valderice traevano in arresto P.L. cl. 65, soggetto già gravato da numerosi precedenti di polizia. In particolare l’A.G.,  a seguito delle risultanze investigative raccolte dai militari, emetteva a carico del soggetto un provvedimento di custodia cautelare in carcere per i reati di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, lesioni aggravate e danneggiamento aggravato.

Nella medesima giornata, i Carabinieri della Stazione di Borgo Annunziata, traevano in arresto O.S. cl.65 già gravato da numerosi precedenti di polizia. A suo carico l’A.G. emetteva un ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva pari ad un anno di reclusione poiché resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto