Istituito per il primo anno il Premio giornalistico Città di Erice

E’ partita la prima edizione del Premio giornalistico Città di Erice”. Il comitato organizzatore ha già lanciato il bando aperto a tutti i giornalisti italiani e stranieri.

Il premio è organizzato dall’associazione Salvare Erice con il patrocinio del Comune di Erice. Questa iniziativa intende premiare i giornalisti che, ignorando le facili ma ingannevoli elusioni offerte dalle nuove tecnologie dell’informazione, svolgano il loro lavoro con serietà e deontologia professionale in una forma di giornalismo che il comitato organizzatore definisce “sostenibile”.

Il tema del concorso è incentrato su Erice e l’Agro Ericino, la sua storia, le sue bellezze naturali, i suoi miti e le sue tradizioni. Possono concorrere al Premio gli autori di servizi giornalistici, in ogni lingua, pubblicati da quotidiani, agenzie di stampa, settimanali, periodici, siti internet, e di servizi radiotelevisivi, nonché gli autori di servizi fotografici pubblicati nel periodo di validità del concorso (dal primo gennaio 2019 al 15 luglio p.v.) e che, alla data del 1 gennaio 2019, non abbiano superato i 45 anni di età.

Al vincitore andranno un premio in denaro, un soggiorno ad Erice per due persone e un oggetto tipico della ceramica ericina.

Per informazioni: 347/6606242

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto