Successo per Lo Sbarco del Cioccolato, tripudio di sapori. Vince il trapanese Vito Carlo Filingeri

Un successo oltre le aspettative ha accompagnato in questo fine settimana “Lo Sbarco del Cioccolato”, organizzato a Marsala dall’associazione Ciuri presieduta da Filippo Peralta, l’agenzia Communico, Icam e Italpaper e patrocinato dall’Amministrazione comunale, svoltosi dal 5 al 7 aprile scorsi. Migliaia e migliaia di cittadini di tutte le età, provenienti da diversi centri della provincia, si sono riversati a Palazzo Fici per conoscere meglio l’arte dei maestri cioccolatieri che hanno fatto degustare le loro prelibate creazioni nel corso di apprezzati showcooking.

I Maestri Cioccolatieri – Giuseppe Bono, Simone Figuccia, Vito Carlo Filingeri, Antonino Macchiavelli, Michele Giacalone – hanno mostrato ai visitatori come si realizzano i loro piccolo capolavori, con quali ottimi ingredenti, con quali macchinari, per poi terminare con un assaggio unico.

Importante l’apporto delle Cantine Intorcia in quanto i dolci sono stati realizzati tutti con una base di liquoroso Marsala Vintage da loro prodotto. A decretare il Maestro Cioccolatiere vincitore dell’edizione 2019 dello Sbarco del Cioccolato, il pubblico che ha degustato le dolci preparazioni: primo premio per il trapanese Vito Carlo Filingeri e la sua straordinaria Pralina.

Nella foto: Filippo Peralta, Giovanni Cudia, Vito Carlo Filingeri, Gaspare Rubino e Renato Polizzi

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto