Successo per il torneo Under 14 “Network – Basket Sicilia Occidentale”

Si è concluso oggi al PalaConad il torneo Under 14, primo appuntamento del progetto “Network – Basket Sicilia Occidentale”. Una collaborazione che si pone l’obiettivo di durare nel tempo e che vede protagoniste alcune tra le più importanti realtà cestistiche del territorio trapanese: Pallacanestro Trapani, Virtus Trapani, Basketland

Castelvetrano, Nuova Pallacanestro Marsala e Virtus Mazara. A vincere il primo evento con rappresentative miste, organizzato nell’ottica di creare sinergia ed amalgama fra ragazzi che appartengono a società diverse, è stata la formazione “Nera” composta da Filippo Nazareno, Giuseppe Sugameli, Tito Catalano, Giuseppe Terranova, Gianluca Coddretto e Sergio Pecorella e guidata dai coach Gabriele Baseggio, Tony Barraco e Marco Tobia. Oltre alle numerose sfide sul parquet, i giovani ragazzi coinvolti hanno potuto svolgere delle attività fisiche e atletiche attraverso la direzione del preparatore atletico Salvatore Sorrentino; tutti aspetti fondamentali in un’ottica di sviluppo del “Network – Basket Sicilia Occidentale.

 

Claudio Carofiglio (Responsabile Settore Giovanile Pallacanestro Trapani): «Sono stati due giorni intensi, il divertimento e il confronto sono stati i veri protagonisti di questo torneo. La crescita qualitativa e quantitativa dei settori giovanili delle società è l’obiettivo fondamentale del “Network – Basket Sicilia Occidentale” e tale traguardo sarà raggiungibile soltanto attraverso l’unione di intenti delle società: solo superando le barriere i giovani potranno trarre dei benefici. Il torneo Under 14 rappresenta il primo passo di una serie di incontri che ci auguriamo di organizzare con frequenza».

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto