Una Festa della Mamma davvero speciale con gli allievi della Scuola dei mestieri Euroform

Gli allievi della Scuola dei mestieri Euroform, sede di Mazara del Vallo, hanno arricchito di gusto e bellezza la Festa della Mamma di chi ha più bisogno di affetto e sostegno.

Gli alunni dei percorsi Trasformazione dell’agroalimentare e Operatore del benessere, accompagnati dai loro docenti e dalla coordinatrice della sede Euroform di Mazara del Vallo prof.ssa Rosy Arena, hanno reso unica la giornata delle ragazze madri e dei loro piccoli, ospiti del Centro sociale di accoglienza “Piccole Donne” dell’Associazione “La Mimosa” onlus di Mazara del Vallo.
La giornata ha visto all’opera le ragazze, i ragazzi e le docenti del corso Operatore del benessere che hanno realizzato per le ospiti, grandi e piccine, delle modernissime acconciature. In seguito, è stata la volta degli alunni del percorso di Trasformazione dell’agroalimentare i quali hanno deliziato i palati dei presenti grazie alle creazioni dolciarie preparate e servite da loro e dai loro docenti. Felicità per una Festa della Mamma davvero speciale sui volti di chi ha ricevuto il sostegno a parte di chi rappresenta il lavoro del futuro, così come per l’educatrice del centro “Piccole Festa della Mamma Trasformazione dell'agroalimentareDonne” Adriana Randazzo che ha dichiarato: “Per una struttura come la nostra, che ospita mamme e figli che vivono uno stato di disagio sociale ed economico, questa giornata è stata di sicuro piacevole, soprattutto per aver avuto la possibilità di vivere un’occasione nuova, alla quale non sono abituate. Un momento di relax, benessere e svago vero toccasana pe la loro quotidianità. Fare rete nel sociale – aggiunge l’educatrice – è fondamentale perché sia nella formazione nei confronti di giovani ragazzi pronti ad affacciarsi nel mondo del lavoro del futuro e non solo, sia per noi che ci occupiamo di donne in difficoltà, è utile creare un confronto aperto ed efficace di forte impatto sociale per la crescita di due realtà abbastanza complesse. Ringraziamo la Scuola Euroform ed i suoi docenti per la realizzazione di questo progetto e per la loro gentilezza e cortesia”.

Tommaso Ardagna

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto