Consegnati i lavori di completamento e riqualificazione dell’impianto sportivo di Villa Mokarta

Hanno preso il via oggi i lavori di completamento e riqualificazione dell’impianto sportivo di “Villa Mokarta”. Come si ricorderà, dopo l’espletamento delle procedure di gara, si era instaurato un lungo contenzioso amministrativo tra l’impresa aggiudicataria ed un’altra impresa partecipante che aveva impedito l’avvio dei lavori.

La sentenza dello scorso 8 febbraio 2019 del CGA per la Regione Siciliana che si era pronunciato definitivamente riformando la sentenza di primo grado del TAR Palermo, aveva sbloccato la situazione.

Dopo diverse riunioni con l’impresa che realizzerà gli interventi, la “Impresa Catalano Michele srl” di Marsala, stamattina la consegna dei lavori che dureranno 12 mesi circa.

Diversi sono gli interventi previsti dal progetto: il rifacimento del campo di calcio a 11 con manto erboso artificiale; l’adeguamento e la sistemazione degli spogliatoi; la costruzione di una tribuna con 292 posti a sedere; servizi igienici nonché un impianto fotovoltaico per soddisfare il fabbisogno energetico della struttura; la creazione di un nuovo accesso dalla via Marconi riservato ai diversamente abili; la creazione di spazi destinati a parcheggio.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto