Venerdì 5 luglio Simona Trentacoste live al Baglio di Scopello

MAB 2019 – Musica al Bagliorassegna musicale organizzata da PATRIDÀ RECORDS con la direzione artistica di CLAUDIO TERZO.

Venerdì 5 luglio Simona Trentacoste si esibirà live al Baglio di Scopello (ore 19.00 – ingresso libero) in occasione della rassegna musicale “MAB 2019”, curata da Claudio Terzo e dall’etichetta discografica palermitana Patridà Records (fondata dallo stesso Claudio Terzo insieme a Dario Ricolo).MAB_2019

Simona Trentacoste è una giovane cantante palermitana, figlia di entrambi i genitori artisti di pianoforte. Appena quindicenne inizia a lavorare come corista per nomi di fama internazionale come Luciana Turina e Dino. Nel 2003 incide da cantante solista il disco “Melopee per Mothia” con il compositore siciliano Mario Modestini. Il suo talento è stato riconosciuto sia durante la sua partecipazione al programma televisivo Amici, sia dai numerosi esami sostenuti al conservatorio di musica di Palermo “Vincenzo Bellini” con straordinari successi, ottenendo importanti riconoscimenti nell’ambito del canto jazz.
Prossime date:

18/07 – Riccardo Simoncelli

14/08 – Eufonia

05/09 – Tre Terzi

27/09 – Due – T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto