Il grande show del Mago Lombardo a Calatafimi Segesta per l’estate calatafimese 2019

Tra i numerosi appuntamenti presenti nell’estate calatafimese 2019, domani 8 agosto troviamo il grande show del Mago Lombardo. 

Luca Lombardo, The Crazy Performer è un artista completo! Mago, trasformista, clown e attore, con un modo del tutto innovativo di fare intrattenimento.

Dopo aver frequentato il Club Magico di Napoli per ben otto anni, un giorno Luca vide a teatro Arturo Brachetti. Quest’ultimo fu d’ispirazione per lui, tanto da appassionarsi al trasformismo, ovvero l’arte di cambiare d’abito velocemente, e decidendo poi di avvicinarsi all’ambiente teatrale studiando così anche l’arte della recitazione. Grazie a tutte queste sfaccettature, alla sua bravura consolidata e alla straripante simpatia che lo contraddistingue, Luca Lombardo ha dato vita ad uno show stupendo che incanta grandi e piccoli. Il protagonista, in veste di clown, prestigiatore, trasformista e attore, infatti, saprà coinvolgere tutti gli spettatori con esibizioni sbalorditive e imperdibili.  

Arriva a Calatafimi Segesta dopo aver portato i suoi show in Francia, Spagna, Dubai, Cina e non ultimo, dopo aver incantato tutta Italia con la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent!

Durante lo show, che si terrà in Piazza Nicolò Mazara alle ore 21:30, si potrà assistere dunque ad uno spettacolo di cambi d’abito veloce, giochi di carte, magia, cabaret, in cui ad esempio un barbone riesce a trasformare in uno splendido abito da sposa il vestito di un semplice manichino. Uno spettacolo completo che saprà indubbiamente appassionare i grandi e incantare i più piccini.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto