“TAG For You” nuovo sponsor tecnico

Pallacanestro Trapani è lieta di comunicare di aver scelto TAG For You come sponsor tecnico ufficiale per la stagione sportiva 2019/2020.

TAG For You è un’azienda trapanese, leader nel settore delle stampe e delle personalizzazioni su capi d’abbigliamento. TAG For You si occupa anche di progettazione grafica (studio e progettazione logo) e di linee di abbigliamento per la propria attività.

L’originalità del prodotto offerto da TAG For You è stata premiata da numerose attività trapanesi, che hanno deciso di legare il proprio nome a quello di TAG For You. Da quest’anno anche la Pallacanestro Trapani ha deciso di ampliare la collaborazione con TAG For You, promuovendo l’azienda trapanese a sponsor tecnico.

A tal proposito, venerdì 9 agosto a partire dalle ore 18, presso la sala stampa Cacco Benvenuti del PalaConad, verrà presentata alla stampa la collaborazione tra Pallacanestro Trapani e TAG For You. Nel corso della conferenza stampa interverranno l’amministratore delegato della Pallacanestro Trapani Nicolò Basciano, il general manager di TAG Alessandro Bevilacqua e l’art director di TAG Piergiorgio Leonforte.

Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto