L’Orchestra Sinfonica Siciliana chiude la rassegna “Oltre il Tramonto – La grande musica al Parco Archeologico di Lilibeo”: un appuntamento imperdibile

Per l’ultimo appuntamento della rassegna “Oltre il Tramonto – La grande musica al Parco Archeologico di Lilibeo” l’ Orchestra Sinfonica Siciliana è ospite del Luglio Musicale Trapanese. Una serata di grande fascino con musiche di J. Brahms e W.A. Mozart.
L’Orchestra, diretta da Michele Spotti, con solisti Massimo Barrale e Vito Imperato (violini), eseguirà venerdì 13 settembre, alle ore 20.00, nella splendida cornice del Parco Archeologico di Lilibeo, a Marsala, il Concertone in do maggiore per due violini e orchestra, K1 190 (K6 186E)  di Mozart e la Sinfonia n. 2 in re maggiore op.73 di Brahms.

La rassegna musicale è organizzata dall’Ente Luglio Musicale Trapanese in collaborazione con importanti partner come l’Associazione Siciliana Amici della Musica di Palermo, la Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana e con il patrocinio della Regione Siciliana, del Parco Archeologico di Lilibeo, Unioncamere Sicilia e la Camera di Commercio di Trapani.
Il concerto è inserito nella manifestazione “Siciliamo – Wine is More” che si svolgerà  dal 13 al 15 settembre, a Marsala.

Dove acquistare i biglietti
Sarà possibile acquistare i biglietti al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita, 1 (all’interno della Villa Margherita), dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30), o presso la sede dell’evento a partire da un’ora prima dall’inizio dello spettacolo.
Costo biglietti: 10, 00 euro (intero) e 7,00 euro (ridotto)

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto