DEMOCRAZIA PARTECIPATA – La cittadinanza invitata a scegliere le azioni di interesse comune

E’ stato pubblicato l’AVVISO per il coinvolgimento della cittadinanza nella scelta di azioni di interesse comune, ai sensi dell’art. 6 della L.R. 5/2014 e ss.mm.ii., per l’utilizzo delle risorse regionali che questo Ente è obbligato a spendere con il contributo attivo della comunità, rappresentati da tutti i cittadini di età superiore ai 16 anni, residenti nel Comune di Erice, e tutte le associazioni e organizzazioni.

L’Amministrazione Comunale ha individuato i seguenti ambiti di intervento che vengono sottoposti al parere dei cittadini attraverso l’attivazione di una consultazione pubblica:

  1. Promozione turistica del territorio;
  2. Ambiente

La preferenza dovrà essere espressa con apposito modello allegato all’avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’ente www.comune.erice.tp.it, scaricabile idi seguito in questa sezione notizie o all’albo pretorio on-line o nella sezione “Amministrazione Trasparente”

Il modello per esprimere la preferenza dovrà pervenire al Comune di Erice mediante posta elettronica al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it consegnata a mano all’ufficio protocollo entro il 16 ottobre 2019 riportando nell’oggetto la seguente dicitura “Democrazia Partecipata 2019”.

Maggiori informazioni sulla pagina https://www.comune.erice.tp.it/it/news/democrazia-partecipata-2019-la-cittadinanza-invitat

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto