“Dopo il grande successo del web, di Sicilia Cabaret e di Made in Sud, i Badaboom finalmente a Trapani!

I BADABOOM sono un duo comico formato da Alessandro Aiello e Giuliana Di Stefano.
Alessandro e Giuliana si formano (e incontrano) presso l’Accademia d’Arte del Dramma Antico (I.N.D.A), specializzandosi nel repertorio greco classico e conseguendo il diploma nel 2012. Il loro percorso teatrale inizia prima di incontrarsi in Accademia e prosegue negli anni successivi al diploma, finché nel 2014, vengono invitati a partecipare al Sicilia Cabaret Lab e, negli anni successivi, alla relativa trasmissione “Sicilia Cabaret”, trasmessa dall’emittente regionale Antenna Sicilia e da Rai 2.
Nascono così i loro primi personaggi comici, I LIRICI, una “elegante” coppia di cantanti che se le “canta” a suon delle più famose arie liriche.
Nascono anche GLI SPAGNOLI, due personaggi che si corteggiano, si avvicinano e si respingono sulla romantica melodia di “oramamì”.
Nel 2017 decidono di intraprendere anche l’esperienza del web, producendo parodie musicali, canzoni inedite e video comici per la loro pagina, nei quali vengono affrontati argomenti riguardanti il sociale e i problemi di coppia.
Domenica 3 Novembre vi aspettiamo al Cine Teatro Don Bosco per divertirci insieeme! lo spettacolo inizierà alle 18, per info e prenotazioni  contattare il  329 9882005.

Adulto 13,50 €
Bambini fino a 6 anni GRATIS
Bambini dai 6 ai 10 anni ridotto 8€

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto