Natale 2019, pubblicato l’avviso per la presentazione delle idee e delle proposte

 

Scadrà il 25 novembre il termine per la presentazione delle idee e delle proposte da inserire nell’ambito delle manifestazioni natalizie 2019 promosse dal Comune di Petrosino. Lo prevede l’avviso pubblicato all’albo pretorio on line. Anche quest’anno, infatti, l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gaspare Giacalone intende promuovere una serie di appuntamenti, che prenderanno il via giorno 8 dicembre, alle ore 19, con la tradizionale accensione dell’albero di Natale in piazza Francesco Di Vita e proseguiranno dal 9 dicembre con la terza edizione di “Christmas Lab” presso il Centro Polivalente.

L’avviso e il modello di domanda sono consultabili sulla homepage del sito internet comunale. Possono presentare le idee e le proposte: scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado; associazioni a scopo sociale, culturale, musicale, sportivo e ambientale; operatori autorizzati all’esercizio del commercio su aree pubbliche; imprenditori individuali o società iscritte nel registro delle imprese; artigiani con sede operativa nel Comune di Petrosino o comuni limitrofi; associazioni e artisti.

Le domande dovranno essere presentate al Comune con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo (dalle ore 9 alle ore 12:30, dal lunedì al venerdì);
  • tramite email a mezzo pec: protocollo@pec.comune.petrosino.tp.it.

La busta contenente la domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata a: “Comune di Petrosino – Piazza della Repubblica s.n. – 91020 Petrosino (Tp)” e dovrà riportare l’indicazione “Domanda di partecipazione all’Avviso Petrosino Christmas Lab.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto