TRAPANI: 18ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER SPACCIO

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Paceco, traevano in arresto L. M., trapanese classe 2001, studente, incensurato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico i militari operanti, durante un controllo della circolazione stradale, intimavano l’alt all’autovettura del giovane il quale dopo essersi regolarmente fermato appariva particolarmente nervoso  ed impacciato, per questo i Carabinieri sottoponevano il giovane a perquisizione personale e veicolare rinvenendo ben occultate all’interno del veicolo 20 dosi  di sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso complessivo di gr.18.6 e circa 100 euro in contanti .

Dopo aver sottoposto a sequestro lo stupefacente, assunto in carico e debitamente custodito in attesa di essere versato presso il competente ufficio corpi di reato, traevano in arresto il giovane il quale al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente A.G. in attesta dell’udienza di convalida.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto