Asp Trapani, avviati i lavori per la nuova sede della Guardia medica di Marsala

Sono partiti i lavori per la realizzazione della nuova sede della Guardia medica di Marsala centro, in via Colocasio. L’intervento, che comprende la ristrutturazione di una parte dell’ex ospedale “S. Biagio”, prevede tra le altre cose la realizzazione di una seconda uscita di emergenza per il personale sanitario; la nuova sede sarà dotata di tutti i requisiti di sicurezza strutturali e impiantistici previsti dalle vigenti normative.
“ Questo intervento – ha detto il direttore generale dell’Asp di Trapani, Fabio Damiani – consentirà di aumentare il grado di sicurezza degli operatori sanitari che operano nel presidio sanitario, frequentemente oggetto di aggressioni”.
I lavori, che comporteranno una spesa netta complessiva di € 90.333,36, interamente finanziata dall’Assessorato regionale della Salute con Decreto n. 1839/2018, sono eseguiti dall’impresa ‘Cammarata Matteo’ di Misilmeri, aggiudicataria della procedura di gara espletata dall’Asp di Trapani sulla base del progetto esecutivo redatto dai propri dipendenti, Vincenzo Bilardello e Rocco Sammartano e saranno ultimati entro il 2 gennaio 2020.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto