Custonaci, nominato il commissario comunale di Fratelli d’Italia

Nominato a Custonaci il neo commissario comunale di Fratelli d’Italia, l’esponente politico cittadino Giovanni Noto approda nelle fila del partito presieduto dall’on. Giorgia Meloni.
“Innanzitutto voglio ringraziare Giorgia Meloni, non ci credeva nessuno, la davano sin da subito per spacciata ma lei con la sua tenacia e caparbietà oltre la bravura naturalmente è riuscita a dare speranza ad un’intera comunità di uomini e donne spaesati dopo la scomparsa di alleanza nazionale. Poi ringrazio il Presidente provinciale di Fratelli d’Italia l’avvocato Maurizio Miceli per avermi voluto onorare di questo nuovo incarico. Da qui ripartiamo con grande entusiasmo, nella speranza di non far rimpiangere quello che da sempre la Destra a Custonaci ha rappresentato per il partito e a livello provinciale che regionale. Custonaci c’è sempre stata per la Destra, c’è e sempre ci sarà.”
“L’adesione di Giovanni Noto ci inorgoglisce, un amministratore preparato e attento, che ha dimostrato di sapere governare la sua, la nostra Custonaci, consentitemi la battuta, patrimonio “Unesco” della Destra, e che sta manifestando la sua cifra politica anche dai banchi dell’opposizione da dove pungola con intelligenza e efficacia la gestione Morfino. Siamo felici della sua adesione sicuri che, assieme al suo gruppo, possa contribuire alla crescita del territorio e del partito” così ha dichiarato l’Avv. Maurizio Miceli, portavoce provinciale di Trapani per Fratelli d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto