Incontro di cartello per le Arpie della AC Life Style Handball Erice contro la PDO Salerno

Settimana impegnativa per le  Arpie della AC Life Style Handball Erice che dopo aver affrontato una trasferta burrascosa nel viaggio ma positiva nel risultato a Fondi contro la HC Fidaleo Fondi, si apprestano a ricevere in casa la PDO Salerno.

La squadra campana, terza in classifica con quattro punti insieme al Conversano e all’Aretusa, cercherà agguerrita di portare il risultato a casa (nonostante gli manchino due pedine importanti come la Fabbo e la Manojlovic) per cercare di colmare la distanza con la prima in classifica (Cassa Rurale di Pontinia otto punti con quattro partite giocate rispetto alla AC Life Style Handball Erice che attualmente si ritrova all’attivo con una partita in meno a causa del rinvio dell’incontro richiesto dal Conversano e che si recupererà in casa il 21 dicembre). Vi ricordiamo che il PDO Salerno ha perso una partita a tavolino contro il Benevento (penultima in classifica con tre punti insieme al Fidaleo Fondi) perché la Società aveva iscritto a referto una giocatrice ancora non in regola con le norme federali in materia di tesseramento alla data di svolgimento della gara.

Le giocatrici di Mr Milenko Kljajic stanno superando una settimana di duro allenamento e di concentrazione psico-fisica per cercare di mantenere i due punti nel territorio ericino e anche se la rosa non è al completo si potrà far fede sul rientro di Alexandra Ravasz. Rimangono fuori dalla rosa, causa infortunio, Valentina Terenziani e Camila Mazzucco.

Un momento di grande spettacolo vi attende sabato 23 novembre alle ore 15:00 al Pala Cardella di Erice.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto