Paceco, parco giochi inclusivo nella frazione di Nubia. La Giunta Scarcella approva il progetto esecutivo

Un parco giochi inclusivo sarà realizzato nella piazza di Nubia, in un’area di circa 140 metri quadri opportunamente rivestita con idoneo tappetino antitrauma, per consentire a tutti i bambini di giocare senza alcun tipo di barriere architettoniche.

L’Amministrazione comunale di Paceco ha approvato il progetto esecutivo dei lavori, redatto dai tecnici del V Settore, e lo ha presentato all’Assessorato regionale alla Famiglia, alle Politiche Sociali e del Lavoro per il cofinanziamento dell’opera.

“Quello nella frazione di Nubia non sarà l’unico parco giochi inclusivo nel territorio comunale di Paceco – sottolinea il Sindaco, Giuseppe Scarcella – perché sono previsti interventi analoghi anche a Paceco e nella frazione di Dattilo”.

“È un progetto in cui crediamo molto – afferma l’Assessore comunale ai Lavori Pubblici, Salvatore Castelli – perché consentirà ai nostri piccoli cittadini di trascorrere delle ore in armonia con i loro coetanei e con le famiglie, incrementando l’instaurarsi di ottime capacità relazionali e comunicative. Per tale ragione – conclude – abbiamo lavorato in sinergia con gli uffici competenti per accelerare la realizzazione dell’opera”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto