A MARSALA IL VIA ALLA 3^EDIZIONE DELLA COPPA DEL MEDITERRANEO

Al via domani il Coppa del Mediterraneo, torneo di calcio giovanile autorizzato dalla , ed organizzato da Tornei Giovanili Sicilia. Numeri in crescita rispetto alla passata stagione. Ai nastri di partenza della manifestazione, che avrà ufficialmente inizio venerdì 6 Dicembre, ben 20 società, 47 squadre, provenienti da 12 comuni che rappresenteranno ben 5 province siciliane.

Ben 111 le partite che si terranno nella città rosa delle saline, del vino e del mare cristallino, che animeranno le 6 categorie di gioco e ben oltre 600 giovani atleti pronti a mettersi in gioco.

La stagione sportiva 2019/2020 di Tornei Giovanili Sicilia ha avuto inizio ad Agrigento con il “Valle dei Templi” e proseguirà a Marsala nei centri sportivi Fiumara del Sossio della Dribbling Marsala di Nicola Sciacca e presso il Centro Sportivo Pianto Romano dell’omonima Cantera di Sergio Alagna e Giacomo Costigliola.

Una manifestazione, la 3^ edizione del Coppa del Mediterraneo, che ripropone Marsala quale località e meta attrattiva per chi, ancora una volta, ha scelto di affidarsi a Tornei Giovanili Sicilia di Davide Cicero e Francesco Casicci che nel mese di Dicembre daranno vita al Mongibello Cup e al Perla dello Ionio che ancora una volta dal 27 al 29 Dicembre, tra Natale e Capodanno, scalderà i cuori di oltre un migliaio di atleti e familiari nella splendida cornice di Taormina.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto