Al Teatro Alhambra di Calatafimi Segesta va in scena “Onestamente Disonesti” con Antonio Pandolfo, Marco Manera e Claudia Buffa

Arriva per la prima volta a Calatafimi Segesta l’esilarante spettacolo teatrale comico “Onestamente Disonesti” con Antonio Pandolfo, Marco Manera e la partecipazione di Claudia Buffa. 

Il 20 dicembre sarà il Teatro Alhambra, uno dei più belli della provincia, ad ospitare la rappresentazione organizzata dall’Associazione Amuni Calatafimi , prodotta da GN Events e sponsorizzata dalla Holi Colors Italia.

Cosa succede quando due inqualificabili disgraziati decidono, senza saperne nulla, di fare una grande rapina che gli cambierà la vita? Come faranno ad organizzare un colpo di eccezionale levatura, senza conoscere alcuna tecnica (neanche per aprire una lattina di tonno)? Come potranno ingannare un’acuta ed attenta signora, che forse ha intuito il piano?

Tanti i supporti e le trovate sceniche che incuriosiranno il pubblico in un esilarante vortice di problemi da risolvere. Riusciranno i nostri troppo “onesti” delinquenti a dare una svolta alle loro vite ? Due improvvisati “geni” della truffa, degni della banda del buco, alle prese con un’impresa troppo ardua, che solo nel finale gli darà degna gloria… forse.

Biglietto unico €10,00 (Poltrona non numerata)

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto