Ancora una vittoria esterna per le “Arpie” della AC Life Style Handball Erice

I primi minuti di gioco tra le “Arpie” della AC Life Style Handball Erice e le padrone di casa del Pontinia iniziano in pieno equilibrio con uno scambio di azioni che tengono il risultato in parità fino al 10° minuto del primo tempo. Da questa fase in poi la squadra ericina, nonostante gli errori in fase conclusiva e le magie compiute dal portiere del Pontinia Selene Franceschini, che ha dimostrato qualità per giocare in massima categoria, è riuscita a distaccare la squadra laziale di due, tre reti. Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo L’AC Life Style Handball Erice raggiunge un vantaggio di dieci reti e il match si mantiene su questo binario chiudendo la 7° giornata di campionato, la 5° per la squadra sicula, con un punteggio di 22 reti a 30 nonostante la Ceklic ,la Storm e la Milkovic, cercassero in tutte le maniere di mantenere i due punti nel territorio laziale. Migliori realizzatrici per Erice la Pavlovic, la Sagretti e la Coppola e ottima prestazioni della neo tesserata Daniela Natale. Migliore realizzatrice tra le fila del Pontinia la Lubica Ceklic. La partita disputata al Pala Marica Bianchi ha vissuto momenti di grande tensione ma anche di grande amicizia sportiva visto l’affiatamento tra le due Società sportive.
Pontinia VS AC Life Style Handball Erice: 22 – 30
PONTINIA (reti per giocatrice): : 28) Addonizio M. – 13) Bianchi R. – 19) Buffoni C. – 22) Ceklic L. N° 8 – 78) Di Fazio S. – 15) Di Palma S. – 9) Di Prisco F. N° 3 – 1) Franceschini S. – 4) Gaviglia F. – 25) Geminiani M. – 3) Gottardo C. N° 3 – 5) Judge Storm N° 4 – 20) Lambiasi D. – 7) Milkovich C. N° 4 – 6) Rossetto E. – 18) Rossetto F.
Allenatore: FERNANDES TABORDA TOME’
AC Life Style Handball Erice (reti per giocatrice): 23) Benincasa L. N° 1 – 9 )Coppola A. N° 5 – 24) Iacovello M. – 11) Marino T. N° 1 – 8) Mazzucco C. -16) Nangano G. – 4) Pavlovic L. N° 8 – 30) Podariu I. – 28) Ravasz A. N°5 – 14) Sagretti P. N° 6 – 6) Sciurba D. N° 1 – 10) Natale D. N. N° 3
Allenatore: KLJAJIC MILENKO
Arbitri: CARDONE – DE MARCO

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto