Le Arpie della AC Life Style Handball Erice chiudono il girone d’andata imbattute

Ottava e ultima giornata di andata per il campionato di serie A2 di pallamano femminile con il match di recupero per le Arpie della AC Life Style Handball Erice contro le ragazze dell’Indeco Conversano che inizia da subito con il predominio, sia in difesa che in attacco, delle ragazze ericine. I primi 20 minuti sono stati decisivi grazie alla affinata organizzazione in campo delle padrone di casa che esprimono al meglio le loro grandi potenzialità staccando le avversarie di 16 reti a 5, breack diventato irraggiungibile per il Conversano che schiera una formazione di giovanissime senza il supporto di esperienza a causa di infortuni. Il XVII goal è stato realizzato dalla Alexandra Ravasz che purtroppo rimane infortunata e deve lasciare il terreno di gioco. Grazie ad una difesa invalicabile e ad un attacco che vanta giocatrici che hanno davvero regalato uno spettacolo di alto livello: si distinguono le bordate della neo arruolata Ligia Put, la Antonella Coppola che sbaglia un paio di volte ma ci regala emozioni con i suoi pallonetti o tiri a cucchiaio, la Martina Barreioro Guerra che sorprende e stupisce con azioni e reti da cineteca (migliore realizzatrice con 9 reti) ed ancora la Lara Pavlovic con i suoi voli d’angelo. Le ragazze del Conversano non si arrendono mai, sempre attente e motivate pur subendo il predominio delle Arpie con la Ingrassia che con 5 reti si posiziona migliore realizzatrice. Le Ragazze dalla AC Life Style Handball Erice, dirette dal Mr Kljajic Milenco, intraprendono un tourower in campo per testare, visto il vantaggio, le potenzialità della squadra tutta e chiudono il Match con un punteggio di 36 reti contro le 17 del Conversano, posizionandosi con 16 punti prime in classifica.

21/12/2019 PalaCardella – Casa Santa Erice (TP) Ore 19:00

AC Life Style Handball Erice VS INDACO CONVERSANO:

AC Life Style Handball Erice (reti per giocatrice): 3) Barreiro Guerra M. N° 9  – 23) Benincasa  L. N° 1  –                   9 )Coppola  A. N° 6 – 24) Iacovello  M. – 19) La Commare R. N° 1 – 11) Marino T. N° 1  – 18) Molito E. –              16) Nangano  G. – 10) Natale D. N° 3  – 4) Pavlovic  L.  N° 5  – 30) Podariu  I. N° 2 –  20) Put L. N° 7  –                28) Ravasz  A.  N° 1 – 14) Sagretti  P. – 6) Sciurba  D.– 7) Terenziani V. N° 1

Allenatore:  KLJAJIC MILENKO

INDACO CONVERSANO (reti per giocatrice): 12) Bertolino N. – 43) Coppola G. N° 2 – 42) Duda M. N° 1 – 30) Gjyli L. – 32) Gozzi G. – 14) Guglielmi A. N° 2 – 35) Impedovo F. N° 1 – 2) Ingrassia F. N° 5 – 18) L’Abbate A. N° 2 – 44) Martinelli F: – 26) Nardomarino M. N° 1 – 27) Rubino S. N° 3 – 13 Vinci G.

Allenatore: BARANI ELENA

Arbitri: COSENZA – SCHIAVONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto