LE TIPICITA’ AGROALIMENTARI DI PANTELLERIA PROTAGONISTE A MEDITERRARIA- CATANIA

Sarà un’importante grande vetrina promozionale quella che l’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria offrirà ai produttori con la partecipazione a Mediterraria, salone del Mediterraneo, che si svolgerà a Catania dal 7 all’8 dicembre. L’evento, organizzato presso il centro fieristico Le Ciminiere nel week end dell’Immacolata, sarà da attrazione ai visitatori che vorranno scoprire i gusti tipici della Sicilia e che vedrà Pantelleria fra i suoi protagonisti.

L’appuntamento, dedicato al mondo del gusto e del turismo enogastronomico, rappresenterà un catalizzatore per tutte le attività che si legano a questa tematica, attraverso la valorizzazione dei prodotti locali e dei relativi sistemi di produzione. Mediterraria costituirà, inoltre, occasione per discutere di crescita, di sviluppo sostenibile e innovazione tecnologica, quali basi imprescindibili per la costruzione del nostro futuro.

“turisti del gusto” a cuochi e aziende del settore enogastronomico.

La presenza a Catania, per Pantelleria significa apertura e confronto con altre realtà produttive, promozione dell’essenza dell’isola e del suo territorio, un passo in più nella costruzione di un circuito di rapporti che consente di sfruttare nuove occasioni. Seguendo le linee guida operative che il Parco ha sempre apertamente comunicato e attuato, questo ulteriore impegno è finalizzato a rafforzare identità e presenza dell’isola in un contesto ampio capace di intercettare nuove utenze.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto