Si concluderà sabato 21 dicembre alle ore 19:00 al PalaCardella di Erice, contro il Conversano, il girone di andata per la Ac Life Style Handball Erice

Un match atteso e impegnativo durante il quale le Arpie dovranno portare in campo tutta la loro professionalità, tecnica e principalmente cuore per quella che è stata definita “la partita della verità” e mantenere in casa i due punti della vittoria.

Domenica 15 dicembre la Ac Life Style Handball Erice ha affrontato fuori casa il Benevento nel campo neutrale del Salerno riportando il punteggio di 41 per le sicule e 8 per le campane.

Questa settimana lo scontro tra titani: la capolista ericina con 12 punti in classifica e il Conversano considerata la squadra forte del campionato (10 punti insieme al Pontinia e Messina seguiti dal Salerno con 8 punti, Aretusa 6, Benevento 5, Fidaleo Fondi 3 e chiude il Valentino Ferrara con zero punti).

“Sarà un incontro entusiasmante e siamo sicuri che si assisterà ad un gioco pulito e prestazioni al top, visto il livello della squadra pugliese” questa la dichiarazione di Mr Milenko avallata del general manager della ASD Handball Erice, Norbert Biasizzo, che aggiunge “incontreremo una squadra forte che lo scorso anno ha vinto i play-off ed è ben allenata dalla Barani”.

Sabato, oltre al momento di puro sport, la Società siciliana desidera condividere con tutti gli spettatori che si appresteranno a raggiungere il PalaCardella, le emozioni del Santo Natale omaggiando i gadget societari e un cocktail party con le bollicine del main sponsor AC Life Style per augurare a tutti buone feste e ringraziare i fedelissimi per il sostegno dimostrato in questi mesi nei confronti della squadra.

La partita verrà trasmessa in streaming sui canali social della HE e su YouTube…Handball Erice, una passione oltre lo sport.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto