TRAPANI, CARABINIERI: UN ARRESTO E TRE SOGGETTI DENUNCIATI

I Carabinieri della Compagnia di Trapani, nel fine settimana appena concluso, hanno svolto una serie di controlli straordinari del territorio mediante l’impiego di un cospicuo numero di pattuglie in uniforme ed in borghese, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati di natura predatoria. Tali servizi sono stati ulteriormente incrementati, per l’approssimarsi delle festività natalizie, con pattuglie a piedi di militari in alta uniforme nelle vie del centro storico.

Tali servizi hanno permesso ai militari dell’Arma di trarre in arresto un giovane trapanese con l’accusa di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, e di deferire in stato di libertà un uomo, per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti, ed altri due per combustione illecita di rifiuti.

Nello specifico, il 7 dicembre 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani e della Stazione di Trapani-Borgo Annunziata, hanno tratto in arresto MONTEAPERTO Francesco, cl.88, già gravato da precedenti di polizia.  Il predetto, in stato di grave alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcooliche, aveva aggredito un giovane all’interno di un locale e, alla vista dei militari intervenuti per sedare la violenta lite, dapprima si era rifiutato di fornire le proprie generalità, quindi si era scagliato contro di essi, spintonandoli e apostrofandoli con frasi oltraggiose.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto in custodia nelle camere di sicurezza della Compagnia di Trapani,  in attesa del rito direttissimo che ha convalidato l’arresto ed ha applicato al soggetto la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Sempre i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Trapani, nella giornata di ieri, 8 dicembre 2019, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno deferito in stato di libertà B.G., trapanese, cl.81, poiché lo stesso è stato controllato alla guida della propria autovettura, priva di assicurazione e revisione, e per tanto sottoposta a sequestro amministrativo, sprovvisto di patente di guida ed in evidente stato di stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di cannabinoidi, così come accertato dai sanitari dell’ospedale S. Antonio Abate di Trapani.

Nella stessa giornata, i Carabinieri della Stazione di Fulgatore, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà, con l’accusa di combustione illecita di rifiuti, V.S., cl.67e V.G., cl.75 entrambi trapanesi, poiché gli stessi sono stati sorpresi a bruciare un cumulo di rifiuti di materiale di risulta non pericolosi nella frazione di Ballata.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto