“ Valderice: Diventerà Bellissima entra in giunta di governo. Buon lavoro al neo assessore Giuseppe Cardella”

Diventerà Bellissima fa colpo: Giuseppe Cardella è il quinto Assessore a Valderice.

Il Sindaco di Valderice Francesco Stabile, a completamento della propria giunta, nomina Giuseppe Cardella Assessore.

Geometra libero professionista, Cardella è già stato in passato Assessore a Valderice della giunta Iovino ed è attualmente Coordinatore del Circolo Diventerà Bellissima di Valderice  e membro del Coordinamento Provinciale dello stesso Movimento DB del Presidente della Regione Nello Musumeci.

“Questa – dice il neo Assessore Cardella – è una grande soddisfazione che ripaga l’impegno di questi anni profuso per Valderice oltre che una grande possibilità per tutta la comunità che potrà contare su tutto il mio impegno, del Movimento DB e della Coordinatrice Provinciale Giulia Ferro che già in diverse occasioni si è dimostrata disponibile e sensibile al nostro territorio: un collegamento diretto con la Regione ed il Presidente Musumeci, potendo rappresentargli le difficoltà, i progetti e gli obiettivi per un rilancio del territorio e dell’economia valdericina.

Ringrazio il Sindaco Francesco Stabile per la fiducia posta nei miei confronti, per il lavoro certosino che sta facendo per la collettività e le esigenze di Valderice tra le tante difficoltà, lavorando con tenacia e grande umiltà: mi impegnerò a non deludere le sue grandi aspettative per  Valderice”. 

“Auguro, insieme all’intero movimento della provincia di Trapani, proficuo lavoro al neo assessore comunale Giuseppe Cardella.  Valderice è una città splendida che gode di un patrimonio culturale, artistico e ambientale  e va amministrata con competenza, passione e impegno.

Sono sicura che Giuseppe Cardella  al fianco del Sindaco Francesco Stabile saprà fare tutto questo nell’esclusivo interesse della comunità valdericina.  Sono altresì convinta di una notevole crescita cittadina del nostro movimento politico.

Diventerà Bellissima  può contare infatti su una classe dirigente capace  e competente che saprà diventare diretta interlocutrice delle esigenze socio economiche di Valderice”.
Così Giulia Ferro, coordinarice provinciale di Diventerà Bellissima, plaude alla nomina del neo assessore Giuseppe Cardella  a Valderice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto