Compie 106 anni: gli auguri del sindaco alla cittadina più longeva di Castellammare

Nonna Caterina ha festeggiato il compleanno ultracentenario in un locale: ha 3 figli, 6 nipoti e 13 pronipoti.  

Ben 106 candeline per nonna Caterina Navarra che, in splendida forma, ha perfino festeggiato il compleanno ultracentenario con amici e parenti in un locale cittadino.

La socievole nonnina più longeva di Castellammare del Golfo ha superato da ben sei anni il secolo di vita ed il suo compleanno è ormai un momento speciale per tutta la comunità cittadina. Fiori augurali e targa ricordo per il raro traguardo di vita raggiunto sono stati consegnati a nonna Caterina dal  sindaco Nicola Rizzo con l’assessore ai Servizi Sociali Enza Ligotti, presente anche il consigliere comunale Sebastiano Cusenza.106 anni caterina Navarra 2

«Mi riempie di gioia ed emozione essere nuovamente qui a festeggiare con la nonnina di tutta Castellammare come ci eravamo augurati lo scorso anno. Buon compleanno a nonna Caterina che nel corso della sua lunghissima vita è stata testimone di guerre e svolte sociali epocali -ha detto il sindaco Nicola Rizzo-: è nata il 14 gennaio 1914  e rappresenta la storia oltre ad essere un esempio per il suo carattere socievole  e la sua buona forma fisica. Ed è molto bello vedere con quale amore l’accudiscono i figli, nipoti e pronipoti: una vera lezione di vita. A nome della città di Castellammare auguro tanta salute e serenità a nonna Caterina e, come lo scorso anno, di spegnere insieme 107 candeline e altre ancora».

La più longeva abitante di Castellammare, Caterina Navarra, è vedova di Vincenzo Fontana, ed ha tre figli, Francesco, Antonino e Benedetto, sei nipoti e ben tredici pronipoti.

Grazie alla sua ottima forma fisica dopo aver passato il secolo di vita, a ben 101 anni, la simpatica nonnina si era anche concessa un viaggetto post centenario con andata e ritorno dagli States: aveva festeggiato a New York, con i due figli che vivono in America. Chissà che non possa tornarvi!

Buon centoseiesimo compleanno nonna Caterina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto