Open day all’Istituto per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “I. e V. Florio” di Erice domenica 19 gennaio

Domenica 19 gennaio, dalle ore 16.30 in poi, si terrà l’Open Day all’Istituto per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “I. e V. Florio” di Erice, nella sede centrale in via Barresi a Casa Santa Erice. In quell’occasione saranno presentati gli indirizzi di studio e il piano dell’offerta formativa a genitori e futuri alunni, per farsi conoscere, e scegliere, in vista dell’anno scolastico 2020/2021.

Sarà anche una serata dedicata alla competizione in cucina e al bar con gli studenti protagonisti assoluti. Il fine è   quello di selezionare gli alunni più talentuosi da far confluire   nella squadra che rappresenterà la scuola nelle prossime gare nazionali. Saranno presenti in giuria chef e barman, ed esperti del settore.

“Come fatto nell’imminenza delle vacanze natalizie e di fine anno – dice la Dirigente Scolastica, Pina Mandina – ci ritroviamo a inizio 2020 per presentare le opportunità formative del nostro Istituto e accompagnare i giovani studenti in una scelta consapevole e coerente con le proprie aspettative e attitudini”.

Jana Cardinale

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto