Archiviata la partita vincente fuori casa contro il Conversano, la AC Life Style Handball Erice si appresta ad ospitare un agguerrito Messina

La partita di andata, disputata al Palamini di Messina, ha visto le Arpie segnare 30 gol contro la squadra di casa che ne ha realizzati 17.

Nonostante gli infortuni che hanno colpito la squadra ericina, le giocatrici si trovano più unite che mai e cercheranno di bloccare l’attacco del Messina che come detto verrà per mettere in difficoltà la Handball Erice.

“Derby siciliano molto importante contro un avversario di massimo rispetto. Il Messina, Società storica nell’ambito della pallamano per tanti anni presente nel campionato di A1 con delle giocatrici conosciute a livello nazionale, verrà sicuramente con un intento non bellicoso ma con la voglia di poter riuscire a fare un’ottima prestazione. Non merita la classifica attuale in quanto ritengo che sia una delle squadre a meritarsi le prime posizioni anche perché annovera delle giocatrici interessanti come la Albertini, la Prisa e la Sciurba ex Handball Erice”, queste le parole Biasizzo general manager della Handball Erice.

Intanto la classifica rimane pressoché  invariata e vede la AC Life Style Handball Erice prima con 20 punti, Cassa Rurale di Pontinia 18 punti seguita da Conversano con 14, Salerno e Messina 11, Aretusa 9, Benevento e Fidaleo Fondi con 9 punti e chiude il Valentino Ferrara con un punto.

La partita di domani, sabato 22 febbraio alle 17.30 al PalaCardella di Erice, verrà trasmessa in streaming sui nostri canali social e YouTube.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto