Le Arpie sfideranno il Fidaleo Fondi per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Femminile girone D

Si disputa sabato 29 febbraio alle ore 15:15 al PalaCardella, la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Femminile girone D che vedrà protagoniste le Arpie contro il Fidaleo Fondi.

Una partita che la AC Life Style Handball Erice affronterà non solo con professionalità ma mettendo il cuore visto il gesto di profonda sportività che, nel match di andata, ha compiuto la squadra laziale nei confronti della ericina. Si ricorda che il Fidaleo ha voluto attendere la Handball Erice, bloccata al porto di Napoli, per ben  due ore rifiutando la vittoria a tavolino e preferendo lo scontro in campo nonostante la consapevolezza di una sconfitta (le giocatrici del Fidaleo sono molto giovani anche in esperienza rispetto alle Arpie).

La classifica attualmente è la seguente:

AC Life Style Handball Erice apre con 22 punti, Cassa Rurale di Pontinia 20 seguita da Conversano con 16 punti, pari merito con 11 punti Aretusa, Salerno e Messina, Fidaleo Fondi insieme al Benevento con 6 punti e chiude la classifica il Valentino Ferrara con 1 punto.

Le partite sia di Campionato che la Coppa Sicilia verranno trasmesse in streaming sui social e sul canale YouTube della Handball Erice.HE_coppa_sicilia_A2M_A3

Inoltre, sabato alle ore 10:15 al PalaCardella inizierà la Coppa Sicilia A2 maschile che vede coinvolte le squadre di Alcamo, Mascalucia, Palermo e Siracusa.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto