Il commissario della Lega di Erice-Trapani Torre pronto per dare un contributo all’emergenza coronavirus

Continua l’attività di igienizzazione delle strade nel Comune di Erice per fronteggiare l’emergenza CoronaVirus; l’Amministrazione Comunale ha calendarizzato gli interventi per tutti i quartieri in maniera capillare e costante.

Senza alcuna nota polemica ma con la volontà di dare il nostro contributo in termini di idee, quello che ci chiediamo e che chiediamo al Sindaco ed all’Assessore competente rientra in un aspetto più propriamente tecnico. Quale prodotto viene utilizzato per neutralizzare il CoronaVirus dalla ditta che si sta occupando della sanificazione? Un semplice battericida od un igienizzante specifico?

Per quanto possibile, al fine di tranquillizzare la popolazione ed aumentare i livelli di sicurezza sanitaria, chiediamo all’Amministrazione di accertarsi e di rendere nota pubblicamente la tipologia dei principi attivi utilizzati dalla ditta incaricata per l’attività di sanificazione pianificata. Inoltre vorremmo che quest’ultima si occupasse non soltanto della disinfezione delle strade ma attivasse anche la nebulizzazione in ogni area al fine di estendere il raggio di azione.

Facendo riferimento all’ordinanza n.6 del 19 Marzo del Presidente della Regione Sicilia, in merito allo stanziamento delle risorse economiche finalizzate proprio alla sanificazione di strade, centri abitati, edifici pubblici e scolastici, riteniamo opportuno che i cittadini vengano prontamente informati sull’importo riconosciuto al nostro Comune e sincerati del fatto che questa Amministrazione non perda l’occasione di attivarsi per l’istanza di rimborso, così come richiesto dalla Regione Sicilia.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto