Valderice: la solidarietà non si ferma! Più di mille mascherine già consegnate

L’iniziativa nata subito dopo le prime disposizioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte causa Covid-19, con l’intento di sopperire alla mancanza di mascherine, ha dato buoni frutti!

“Volevo comunicarvi che siamo riusciti a consegnare già poco più di 1.000 mascherine in doppio strato di tessuto TnT ai concittadini di Valderice.

Le abbiamo donate principalmente ai più esposti: lavoratori e volontari impegnati in prima linea… Al comando dei VvUu, alla locale stazione dei Carabinieri, a diverse comunità alloggio per anziani del territorio, a medici ed infermieri e, naturalmente, a tantissime famiglie che hanno visto la propria vita completamente stravolta da questo maledetto virus.

Un numero formidabile, raggiunto solo grazie al lavoro instancabile di sarte volontarie a cui rivolgo un grazie sincero: siete state e continuate ad essere fondamentali! Altrettanto importante è stato il contributo di alcuni compaesani che hanno donato materiale o contributo all’acquisto dello stesso. La bontà d’animo è una grande virtù, vi ringrazio di cuore!

Continueremo la produzione e la distribuzione di mascherine già da martedì subito dopo le festività Pasquali.

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi una Santa Pasqua. Gesù ha vinto la morte; anche la Speranza, che è Dio, non può morire. 🙏🏻❤️”

Giuseppe Martinico,
Consigliere Comunale di Valderice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto