Il Commissario Straordinario del LCC di Trapani interviene in materia di Prevenzione rischio incendi

Il Commissario Straordinario del LCC di Trapani, Dott. Raimondo Cerami, ha attivato ogni energia interna per aderire alla richiesta di collaborazione avanzata dal Prefetto di Trapani per la prevenzione degli incendi nel territorio provinciale con l’approssimarsi del periodo estivo.
Diverse sono state le iniziative messe in campo dal LCC di Trapani a partire dall’incremento del personale assegnato alla vigilanza delle strade provinciali, al fine di attuare tutte le iniziative di prevenzione (realizzazione di fasce parafuoco, interventi di ripulitura e manutenzione delle aree di proprietà o in gestione, decespugliamento di  sterpaglie, rovi e vegetazione secca in genere etc.).
Altra iniziativa intrapresa, comunica il dr. Cerami, è stata quella di acquistare cinque nuovi mezzi dotati di cabina a sei posti e cassone da destinare ad altrettante squadre di addetti alla manutenzione stradale e che il giorno 20 maggio 2020, alla presenza di S.E. il Prefetto, i cinque nuovi mezzi sono stati messi in esercizio, non prima di essere
benedetti da Don Alberto Giardina della Curia di Trapani.
Grazie alla politica di razionalizzazione della spesa intrapresa sin dal suo insediamento è stato possibile, commenta il dr. Cerami, avviare una programmazione della spesa per investimenti, attuata nell’anno 2019, così da potere sostituire i mezzi, il cui acquisto risaliva ormai ad oltre vent’anni addietro.
Il Commissario straordinario confida che con le nuove attrezzature e la fattiva collaborazione dei Comuni, ai quali ha più volte manifestato la disponibilità alla stipula di accordi di collaborazione istituzionale finalizzati al miglioramento della manutenzione della viabilità di reciproco interesse, si possa elevare il livello della tutela della sicurezza e della pubblica incolumità .

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto