Arriva Breakapp, l’app che vuole aiutare le attività nella ripartenza post covid, a costo zero!

“Con l’emergenza COVID-19 stanno assumendo grande rilevanza molte iniziative nelle quali si riscoprono i grandi vantaggi connessi all’uso delle tecnologie digitali. Molte aziende hanno (ri)scoperto l’importanza della tecnologia e delle App come strumento alternativo per rispondere alla crisi.
Le applicazioni informatiche infatti si sono rivelate un’ottima opportunità per tantissime attività, garantendo ai clienti un servizio innovativo e sicuro, organizzando al meglio il delivery ed il take away.

Breakapp è il frutto di una startup Valdericina, Generazione App, sono già tante le attività che hanno sposato il progetto; il sistema offerto infatti permette di gestire con semplicità colazione, pausa pranzo e break, ovunque l’utente si trovi.

Quest’innovativa app si può utilizzare a lavoro, a scuola, a casa o in vacanza anche presso gli stabilimenti balneari!
I vantaggi sono molteplici; come quello di evitare code e assembramenti e ridurre notevolmente i tempi d’attesa, basterà scegliere tramite l’app le pietanze preferite ed attendere la consegna. L’attività inoltre ha la possibilità di incrementare il proprio business grazie alla nuova utenza che potrà acquisire tramite le tante strutture pubbliche e private partner di Breakapp, oltre che gli utenti privati in base il raggio d’azione impostato.

“Breakapp vuole essere d’aiuto a tutte le attività che, visto il brutto periodo che il nostro paese stà attraversando, hanno bisogno di una mano da parte di tutti per ripartire”, commenta così L’amministratore di Generazione App, Giacomo Buzzitta. Breakapp dunque sarà gratuita per tutte le attività che si iscriveranno entro Settembre, l’app è scaricabile sia da Google Play che App Store. Per scoprire di più potete visitare il sito ufficiale www.breakapp.eu o le pagine social ufficiali.”

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto